domenica 31 dicembre 2017

Aggiornamento obbiettivi del 2017


Buongiorno lettrici e lettori, come state? Come avete trascorso il Natale? Io sto bene,  e ho trascorso un Natale sereno con la famiglia. Semplice, ma sereno. Mi spiace non aver fatto un post di auguri, ma credo capiate bene come questo periodo possa essere caotico.
Comunque, eccoci qui, l'ultimo giorno dell'anno, per fare il punto della situazione con gli obbiettivi che mi ero prefissata a a inizio 2017. Vediamo un po'...

1 Fare il secondo buco alle orecchie. 
2 Riuscire a fare una passeggiata almeno una volta a settimana.
3 Tornare a disegnare. ..
4 Affrontare una mia grande paura. 
5 Perdere peso...
6 ...e di conseguenza mangiare più salutare.
7 Trascorrere almeno un giorno senza tecnologia.
8 Risentire delle amiche che non sento da tempo.
9 Scrivere di più. Anche questo mi manca troppo
10 Mangiare più frutta.
11 Mettere da parte gli euro che ho di resto dalla spesa . 
12 Sistemare decentemente la mia stanza.
13 Fare una pulizia e ordine nel mio angolo make up.
14 Tornare a registrare video.
15 Andare a farmi un giro a Milano. 
16 Essere più positiva.
17 Andare più spesso a trovare le mie amiche.
18 Spendere più per vestirsi che per i libri. 
19 Sorridere di più ai clienti. 
20 Guardare i film  che ho comprato e mai visto. -_-
21 Fare più post sul blog. ( ahahah)
22 Utilizzare di più instagram.
23 Usare la macchina fotografica che mio padre mi ha regalato
24 Comprarmi un profumo che voglio da tanto.
25 Riuscire ad organizzare un' uscita con le Colleghe
26 Organizzare e portare a termine un 'Project Ten books'.
27 Colorare i miei libri antistress.
28 Tenere un diario giornaliero dove segnare anche solo un pensiero al giorno, o una citazione.
29 Farmi crescere delle unghie decenti...
30 ...mettere più spesso lo smalto sulle unghie.
31 Recensire più film qui sul blog.
32 Fare più tag
33 Dare vita a qualche post a cui avevo pensato.
34 Leggere almeno due serie Manga.
35 Fare una nuova amicizia. 
36 Leggere un libro di Sara Waters
37 Leggere un libro di Kate Morton
38 Tornare a leggere i libri di Montalbano
39 Rileggere almeno uno dei libri che amo di più
40 Smaltire un po' di libri da leggere che attendono sulla mia libreria
41 Smaltire un po' di libri in versione e book
42 Riuscire a creare  nella mia libreria un angolo solo 'Harry Potter'
43 Completare almeno due serie
44 Cambiare grafica al blog 
45 Fare la maratona notturna di ' L'era glaciale'.
46 Leggere almeno un classico
47  Farmi un tatuaggio. 
48 Iniziare una nuova serie tv.
49 Comprarmi una tazza della Thun


50 Completare questa lista, lol ;)

Solo 24 su 50!  Ma sapevo fin dall'inizio che molto probabilmente nopn l'avrei conpletata. Alcuni erano degli obbiettivi un po' alti, e poi l'arrivo di Gioele in aggiunta ad Elia è stato davvero un tornado. Una nuova vita porta con se stravolgimenti e imprevisti, anche se non sei tu a darla alla luce. E va bene così.  Ci sono obbiettivi che sono contenta  di aver raggiunto, ad esempio essere più positiva, essere riuscita a mettere da parte qualche euro ( anche se in realtà gli ho messi nel salvadanaio di Elia), aver spesso di più in vestiti e meno in libri...insomma sono contenta di tutti gli obbiettivi raggiunti, Certo avrei voluto completare i miei album da colorare, ma lista diceva solo, colorare e l'ho fatto ^O^.  Fra gli obbiettivi mancati  sicuramente mi spiace non  essere riuscita a  curare di più  la mia salute con l'alimentazione e un po' di movimento, ma a questo si può sem,pre rimediare.  E si, Rowan, ti rispondo anche qui,  mi spiace che la giornata senza tecnologia mi sia costata fatica. Non dovrebbe essere così. 
Non so se rifarò  esattamente questa  tipologia di '' 50 cose da fare in 365'' giorni, ma sicuramente farà un post simile, magari anche solo con obbiettivi riguardanti esclusivamente libri e blog, vediamo cosa mi viene fuori dal cilindro. 
Prima di chiudere  il post vi faccio i miei più cari e sinceri auguri per un Sereno  e strabiliante 2018. Che possa portarvi tante belle letture, cose belle, e tutto ciò che volete di più. E soprattutto possa portare a tutti la pace.
Ci vediamo l'anno nuovo! 

3 commenti:

  1. Direi che la lista degli obbiettivi raggiunti è comunque bella lunga! Sono curiosa, qual è il profumo che volevi da molto?
    Anche io ho provato a tenere un quaderno in cui scrivere un pensierino al giorno, ma non riesco proprio ad essere costante :(
    Per quel che riguarda la tecnologia: restare senza per una giornata non mi costa troppo, quello che non riesco a fare è diminuirne l'uso nella vita di tutti i giorni, uff!

    RispondiElimina
  2. Ciao Seli, grazie di essere passata.😘 Di profumi ne avrei più di uno in al, ma ho optato per UNO economico. Lo vedrai domani in post particolare. Per il punto del “tenere un diario giornaliero”, be ammetto di non esserci riuscita proprio tutti i giorni, qualche dì mi è scappato, ma su 365 giorni , solo qualche giorno al mese saltato ci può stare, via.

    RispondiElimina
  3. okey, il post che avevo programmato per domani è un po' più lungo di quello che avevo previsto, e quindi lo slitto ^^;

    RispondiElimina