mercoledì 8 novembre 2017

W.W.W.WEDNESDAY#11


Buongiorno a tutti. Come state mie care lettrici e cari lettori? Spero tutto bene. Aproffitando dell fatto che il brutto tempo mi ha portato un po' di tempo libero ne aproffitto per aggiornare un po' il blog, questa settimana addirittura tre post, e potrebbe scapparci il quarto, ma per il momento accontentiamoci così e vediamo come va. Ho anche sistemato  un po' la stanza e  di questo sono contenta. Non ho grandi novità da raccontarvi a parte che sto pensando di fare  nuovi post per il blog, che credo a questo punto partiranno col nuovo anno, ormai questo è andato così per il 2017, e  vediamo di mandarlo avanti almeno  con un paio di post alla settimana fiono al 31 dicembre poi si vedrà. Anche per le letture, spero che col nuovo anno vadano meglio, anche se punto sempre sulla qualità che sulla quantità. Meglio 5 libri buoni, che 15 libri da usare come carta per il camino, no? Detto questo vi aggiorno sulle letture. Partiamo.

Cosa hai appena finito di leggere?


Origin di Dan Brown è la lettura che ho concluso da pochi giorni. Non so quanti di voi leggano i suoi libri,e non so quanti di voi che lo leggono apprezzino i suoi lavori, ma a me piace parecchio. Questo quinto volume sulle avventure del Professor Langdon mi hanno tenuta col fiato sospeso fino al finale. Non aggiungo altro. Spero di potervene parlare meglio quanto prima.


Cosa stai leggendo?


La lista dei desideri dimenticati  di Robin Gold è un'acquisto recente sul mio kobo, preso durante una delle tante offerte su Kobo store. Dopo aver concluso Origin, ho aperto il mio kobo e scorrendo i libri che ho ancora da leggere mi sono lasciata sedurre dalla copertina romantica. Bah, che dire...si fa leggere, ma niente di più. Almeno fino a dove sono arrivata è così. Magari col proseguire della storia si riprende. Magari.

Cosa leggerai?


Ultimamente ho notato che  programmare le letture non è il mio forte. parto con un'idea e poi , il più delle volte, cambio. Perciò nelle ultime settimane mi ero lasciata ispirare di volta in volta. Ma stavolta credo di poter andare  tranquilla affermando che la mia prossima lettura sarà 'La ragazza nella nebbia' di Donato Carrisi, di cui ho già letto ( e apprezzato tantissimo) 'Il suggeritore' e 'L'ipotesi del male'. Speriamo che anche questa lettura non deluda.

E con questo è tutto. Ora sapete quali sono le mie letture. E le vostre? Fatemelo sapere con un commento. Bacioni. :*





2 commenti:

  1. Il libro della Gold lo ho da un po', se non erro lo aveva comprato mamma al mercatino dell'usato. Le è piaciuto, mentre io non ho ancora deciso se leggerlo o no!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia! Leggere bei libri è decisamente più importante che leggere tanti libri, fidati che negli ultimi anni me ne sono resa conto a mie spese :( il romanzo della Gold ce l'ho in casa grazie a uno scambio, in effetti non mi aspetto un capolavoro quindi penso che lo leggerò quando avrò voglia di qualcosa di poco impegnativo. Ti lascio il mio WWW se vuoi passare: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/11/www-wednesdays-19-2017.html

    RispondiElimina