mercoledì 25 ottobre 2017

W.W.W,WEDNESDAY #10


Buongiorno tesori! Scommetto che , dopo il post di ieri, avrete pensato; ' Eureka, è viva!'. In effeti non posso darvi torto. Sono stata assente dal blog un po' di tempo...non era un una pausa prevista, ma si sono concatenate varie cose e questo è stato il risultato, E ammetto che il blog mi è mancato molto. Innanzi tutto vi voglio mettere al corrente, per coloro che non mi seguono su Instagram, che il 4 Ottobre  sono nuovamente diventata zia, infatti alla 14. 58 di quel giorno è nato Gioele, Francesco. Gioia immensa ma anche lavoro in più. E questo è stato uno dei motivi che mi hanno tenuta lontana da qui, Ce ne sono stati altri due. Sono incappata nel libro sbagliato, ahimè alle volte succede, e sono stata poco bene. Per il libro  ho risolto abbandonandolo. Mi dispiace, perché sono pochi i libri che ho abbandonato, ma  la lettura è un piacere, non un obbligo. Per il fatto che sono  stata poco bene, invece ho risolto con qualche giorno di mutua e riposo. ^_^
Ma basta cianciare,  passo ad aggiornarvi sulle mie letture:

Cosa hai appena finito di leggere?




Il libro ' sbagliato' che mi ha tenuta ferma per un mese circa è sto ' La ragazza del parco' della Burke. Quando mi sono decisa a dire ' basta,non è cosa', mi sono buttata su due letture. Una credo di avervela mostrata nelle storie di Instagram, si tratta di Death and Life della Meyer, ma ve lo recensirò prestissimo, spero.  Dopo mi sono buttata su ''44 Charles Street''di Danielle Steel, Sapete che adoro i suoi libri, tranne un paio di eccezioni, e che di solito  scelgo uno dei suoi libri quando voglio andare a colpo sicuro, specie per staccare la spina da letture pesanti o deludenti. Devo dire che anche questa volta non mi ha deluso, ma anche di questo libro ve ne parlerò prestissimo.

Cosa stai leggendo?


Ci ho girato intorno un bel po', e approfittando di un'offerta mandatami dalla Mondadori, alla fine ho deciso di acquistare Origin di Dan Brown, e tanto ,lo volevo che è già in lettura. I libri con Robert Langdon protagonista mi piacciono sempre molto, e spero che questo non mi deluda. Come vi dicevo ho poco tempo libero, e sono solo al capitolo 10, ma promette davvero bene. Vi saprò dire. 


Cosa leggerai?

Sapete che non so quale sarà la mia prossima lettura? Ho acquistato vari titoli in e-book, che spero di  riuscire a mostrarvi, e anche i tutoli cartacei ancora da leggere sono parecchi, non ho che l'imbarazzo della scelta. Mi lascerò ispirare al momento della prossima lettura. ^^


Ecco queste sono le  nie letture in corso, spero le troviate interessanti, Scusate se sono stata più  stringata del solito, ma prima mi si è impallato il pc, per di più nel momento in cui vi sto scrivendo mio nipote Elia è accanto a me con il tablet di mia madre che mi lascia fare poco -_-.  Ci vediamo presto...speriamo 

5 commenti:

  1. Non ho mai letto nulla di Dan Brown, non ho mai deciso da dove partire e sopratutto SE partire. Mi incuriosisce e mi spaventa allo stesso tempo xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! https://libridicristallo.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo con cui ti rispondo Ilenia. In genere, ho notato, che Brown o si odia o si ama, non ci sono vie di mezzo. Io lo amo ma solo per i libri su Robert Langdon. Gli ultimi due precedenti, il simbolo perduto e inferno, erano stati un po’ meno interessanti dei due precedenti. Ma con Origin si è ripreso.

      Elimina
  2. Ciao Sonia! Per fortuna ti sei rimessa, questi malanni di stagione sono noiosissimi -.-" di Brown non ho ancora letto niente, non è un genere che mi appassiona moltissimo, magari è brutto da dire ma... in questo caso preferisco i film xD però ho già in casa qualche suo lavoro, prima o poi farò un tentativo. Io invece ho appena terminato Gli incubi di Hazel, che recensirò sul blog il giorno di Halloween!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be i film non sono male, in effetti, e anche piuttosto fedeli. Ora che mi ci fai pensare devo recuperare il dvd di Inferno. Come ho detto a Ilenia Dan Brown o so odia o si ama, e se non ti piace il genere il rischio che ti deluda è alto. Se vuoi provare però ti consiglio di iniziare con Angeli e Demoni. È in assoluto uno dei miei libri preferiti.

      Elimina
  3. Fantastico blog, i miei complimenti, ti seguo subito!
    Dai una sbirciatina al mio, mi farebbe piacere se mi seguissi e ci scambiassimo pareri😊

    RispondiElimina