mercoledì 5 luglio 2017

W.W.W WEDNESDAY #6



COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?



COSA STAI LEGGENDO?


COSA LEGGERAI?






Ecco qua, queste sono le mie letture del periodo, scusate se non ci sono state chiacchiere ad inizio post e neanche sotto le letture , ma come avete potuto vedere , rispetto all'ultimi WWW, non ci sono stati praticamente cambiamenti, è solo slittata una lettura , che mi sembrava inutile aggiungere parole,. E poi, come avete visto, giugno in quanto a letture è stato talmente piatto, che...ma cosa vuoi dire? -__-
Comunque se volete lasciatemi le vostre letture, o fatemi sapere cosa ne pensate delle mie. Bacioni.


2 commenti:

  1. La serie di Beast Quest vorrei continuarla, ma non ho ancora recuperato i volumetti xD Ti lascio il mio WWW nel caso volessi passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/07/www-wednesdays-14-2017.html

    RispondiElimina
  2. ciao Seli, grazie di essere passata e di aver lasciato un commento. :) Il tuo WWW l'ho visto, e come al solito ci sono delle belle letture interessanti.Bacioni

    RispondiElimina