domenica 19 febbraio 2017

News Entries, normal e kobo edition #1


Buon giorno e buona Domenica lettori! Come va? Qui il tempo non è dei migliori e la sottoscritta è in quei giorni li e in più  sto combattendo con la cervicale...un abbinata devastante -_- Ho una nausea costante che neanche una donna incita ai primi mesi. Però via, non mi lamento troppo, c'è chi sta peggio di me e con un poì di acqua e limone risolvo tutto. :) So che ultimamente non posto troppo spesso, e a dirla tutta neanche la lettura procede meglio, non è crisi del lettore, ma ve ne parlerò meglio nel prossimo post. Oggi sono qui per mostrarvi i miei ultimi acquisti, anche se a dire il vero non erano contemplati.. ^^



L'altro giorno, ho visto che su Kobo store c'era un offerta dei romanzi Newton Compton a 0,99 centesimi, e quando ho visto che fra i titoli c'era anche FLOWER , mi ci sono buttata a pesce. Sinceramente l'ho acquistato a scatola chiusa nel senso che l'ho preso perché lo vedo spesso in giro, e perché mi piace molto la copertina, ma non sp altro ^O^; Speriamo in bene . E poi quando faccio acquisti per il kobo sono sempre felice perché tanto non occupano spazio, lol,



Buon San Valentino a me! *_* Visto che il 14 febbraio era la festa degli innamorati , e dato che al momento sono sigol per scelta ( mia e degli altri), ho deciso di amarmi da sola e di farmi un auto regalo. Quindi oltre ad essermi comprata i Baci Perugina con le citazioni della mitica Laura Pausini, mi sono regalata anche due libri.  Il primo è 6 cose impossibili di A.G.Howerd, di cui l'anno scorso ho letto e amato la serie di 'Splintered'. Questo volume raccoglie dei racconti riguardanti la madre di Alyssa, Jeb e la stessa protagonista. Sono curiosa di leggerlo. Il secondo libro che mi sono auto regalata è.....il primo volume de 'L' Accademia del bene e del male' di Soman Chainani. Finalmente!!! Era in wl da un po' e finalmente mi sono decisa a prenderlo. Oltre tutto gli Oscar Best Seller erano insconto al -25%( con il tanto odiato bollino sconto attaccato sulla copertina e che ho tolto prima di subito è_é), quindi sono doppiamente contenta.**_**

Ecco qui , questi erano in breve i miei ultimi acquisti. Non credo saranno prossime letture, ma sono contenta lo stesso di averli. Se vi  va fatemi sapere cosa ne pensate e, nel caso, quali sono stati i vostri.  A presto!





Nessun commento:

Posta un commento